Tesseramento 2012

1 1 1 1 1 Valutazione 4.55 (33 Voti)

Tessere 2012A partire da oggi, è possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione sportiva theGunners Shooting Club per l'anno 2012. Con le tessera sociale diventi Socio del nostro Club. Le tessere, valide per l'anno solare 2012, consentono al Socio di partecipare alle iniziative della nostra associazione sportiva. Per l'iscrizione è possibile versare il contributo associativo attraverso il nostro eShop e successivamente inviare la domanda debitamente compilata al numero di fax presente sul modulo di richiesta.

 

Una volta associati, è possibile partecipare alle attività dell'associazione:

  • Raduni, Ritrovi, Manifestazioni, Cene ed Aperitivi*;
  • Gare ed Attività Sportive;
  • sessioni periodiche di allenamento in Cava**;
  • gruppi di acquisto organizzati dall'associazione per ottenere prezzi speciali sui prodotti per il tiro e sulle componenti di ricarica;
  • organizzazione Corsi di tiro.

Anche per quest'anno oltre alla tessera ordinaria ed a quella di Sostenitore (che prevede un contributo più corposo per chi desidera sostenere l'associazione), è prevista la tessera da Amatore, dedicata ai simpatizzanti che non svolgono attività di tiro oppure a chi, per ragioni di distanza dalla sede, non può svolgerle con noi ma desidera comunque partecipare ai nostri raduni, alle manifestazioni sociali e sentirsi parte del nostro club!!

TESSERA ORDINARIA  TESSERA SOSTENITORE  TESSERA SIMPATIZZANTE 
Tessera Ordinaria Tessera Ordinaria Tessera Ordinaria

Quota: 25,00 eu.

Quota: 60,00 eu.

Quota: 10,00 eu.

TESSERAMENTO 2012 CHIUSO TESSERAMENTO 2012 CHIUSO TESSERAMENTO 2012 CHIUSO

* le attivià vengono orgnizzate prevalentemente nella provincia di Milano.
** solo per i soci Ordinari e Sostenitori

...non dimenticare che con questo contributo aiuti a mantenere on line il nostro Portale, contribuendo alle spese per sostenere i costi del server ed i software necessari al suo sviluppo e miglioramento.

Tags: Notizie del Club

Stampa

Non sei autorizzato ad inserire commenti.

Comments powered by CComment