Il mondo dei Gunners

1 1 1 1 1 Valutazione 4.65 (43 Voti)

Come ben sapete nello scorso mese di aprile abbiamo effettuato il censimento dei Gunners contattando gli utenti e chiedendo loro da dove scrivono. Molte risposte devono ancora arrivare ma possiamo già darvi il primo quadro della situazione. Abbiamo scoperto un piccolo mondo pieno di Gunners che scrivono e si collegano da quasi tutte le province italiane e dall'estero.

Nella sola Lombardia siamo più di 200 con una forte presenza in Brianza e nel Milanese. Molti si collegano dalla provincia di Brescia e di Varese ma da Pavia e dintorni, un buon gruppo ha già dimostrato di saper 'ben lavorare' con la forchetta e con il coltello.

Nel Lazio possiamo contare su circa 100 utenti ben distribuiti in quasi tutte le province con naturalmente un gruppo numeroso proveniente della nostra Capitale.

Siamo ormai ben radicati anche in regioni come Veneto, Toscana, Campania e Sicilia, così da poter già organizzare qualche raduno che da sporadico, con il tempo, speriamo possa diventare un periodico appuntamento.

In Liguria, in Umbria, nelle Marche, in Abruzzo ed in Sardegna, la presenza dei Gunners è più che buona sia per quanto riguarda la quantità che per qualità degli iscritti.

Ai confini dell'impero (come mi ha scritto simpaticamente qualcuno) troviamo la Valle d'Aosta, l'Alto Adige ed il Friuli a dare il proprio contributo mentre Puglia e Calabria stanno dimostrando di non voler certo essere il 'fanalino di coda'.

E in Basilicata? Laggiù ad attendere gli altri Gunners c'è TYPHOON. Se siete della zona, passate a trovarlo; è la nostra bandiera, cerca amici e merita il nostro saluto!

Un particolare importante: meritano attenzione anche gli 'esteroGunners' che ci scrivono da vicino e da lontano. Vicini a noi nella passione per le armi e lontani per le distanze che purtroppo ci dividono...

Quindi quando leggerete queste news prendete una birra, riempitevi il bicchiere e davanti alla Homepage di "theGunners" brindate a tutti i Gunners del mondo!

Gunners, Gunners, Gunners...

Tags: Notizie del Club

StampaEmail