Tessere Sociali 2007

1 1 1 1 1 Valutazione 3.85 (48 Voti)

E' partita la campagna per il tesseramento dei Soci theGunners per l'anno 2007. Le tessere, valide per l'anno solare 2007, consentono ai soci di partecipare a tutte le iniziative della nostra associazione sportiva: raduni, ritrovi e sessioni di allenamento in Cava. I Soci theGunners potranno inoltre partecipare ai gruppi di acquisto organizzati dall'associazione per ottenere prezzi speciali sui prodotti per il tiro e sulle componenti di ricarica.

 

Non dimenticate che con questo contributo, ci aiutate anche a mantenere il sito on line, a pagare i nostri costosissimi server (eh si, siamo davvero in tanti ed i nostri server devono essere Robusti per supportare 1000 visitatori al giorno è più di 500.000 pagine visitate ogni mese) ed i software necessari al suo sviluppo e miglioramento.

Anche quest'anno, secondo il nostro Statuto, sono previste tre tessere diverse. La tessera Ordinaria prevede un contributo di 25 euro ed è la tessera Standard per il Club, la tessera Sostenitore prevede un contributo di 60 euro e costituisce una speciale 'donazione'. Chi desidera contribuire alle spese del club in modo più sostanzioso può scegliere quest'ultima formula.

Abbiamo pensato anche ai tiratori che, abitando lontano dalle nostre sedi, si trovino nell'impossibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative. Con la Tessera 'Amatore' a tariffa ridotta (solo 10 euro) è possibile comunque iscriversi al nostro Club. Lasciamo quindi al Socio, la discrezione su quale contributo versare. Ricordate però che il contributo versato per la tessera sociale, verrà interamente destinato alle spese di gestione e di sviluppo dell'associazione sportiva theGunners.it Shooting Club che non ha fini di lucro ma persegue unicamenti scopi didattici e sportivi.

La tessera verrà spedita direttamente a casa dell'associato (o all'indirizzo fornito) con il primo lotto utile (stampa per lotti da 50 pezzi)
 

Tags: Notizie del Club

StampaEmail