Trasferimento Grande Armeria Camuna

1 1 1 1 1 Valutazione 4.86 (7 Voti)

Armeria CamunaDal 1 settembre, la storica Armeria Camuna si trasferisce presso i nuovi locali di Angolo Terme (BS). Grazie all'aumento delle superfici utilizzabili per la produzione, sarà in grado di ridurre notevolmente i tempi di realizzazione delle sue pregiate carabine per il tiro sportivo e per la caccia. Ecco il comunicato stampa.

 

Gentile Cliente,
siamo lieti di informarti che dal giorno 1 Settembre 2013, la Grande Armeria Camuna si trasferisce nel nuovo impianto di Angolo Terme.
Qui un moderno, ampio ed attrezzatissimo laboratorio renderà possibile un sensibile aumento della produzione ed una riduzione sostanziale dei tempi di consegna, caratteristiche indispensabili per sostenere l’aumento degli ordinativi da parte di appassionati, ma anche di corpi militari; un sentito ringraziamento a tutti i nostri clienti e sostenitori che hanno reso possibile questa positiva evoluzione della nostra azienda. 
Il nome 'Grande Armeria Camuna' verrà sostituito da 'GAC RIFLES srl', ma ovviamente, sia lo staff, sia i metodi di lavorazione, rimarranno invariati, secondo la filosofia della nostra azienda: 'precisione assoluta, nessun compromesso...'

Grande Armeria Camuna Grande Armeria Camuna
   

I nostri nuovi contatti saranno: 
GAC RIFLES S.R.L.
Rappresentante legale: Baisotti Martino
VIA BIA' SOT, 15 - zona artigianale
25040 ANGOLO TERME (BS)
ITALY
Tel. +39.0364.549140 - Fax +39.0364.1950287
P.IVA IT03358220980
www.gac-rifles.com
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dal giorno 1 Settembre ti chiediamo quindi di non utilizzare più i vecchi contatti telefonici, fax o email, in quanto non risulteranno più attivi.
Come raggiungerci: al semaforo davanti al Parco delle Terme di Boario Terme (BS), girate in direzione Angolo Terme - Val di Scalve; seguite la strada per circa 2,5 Km e, prima di entrare nel caseggiato di Angolo T., troverete sulla sinistra il complesso artigianale 'Bià Sot': la nostra azienda si trova nel primo blocco di capannoni entrando nel complesso.
Ti ringraziamo per la fiducia fino ad oggi accordataci e ti aspettiamo a trovarci nella nuova sede!

Lo staff di Grande Armeria Camuna

Scarica qui il Comunicato Originale

 

StampaEmail