10 Anni con theGunners

1 1 1 1 1 Valutazione 4.60 (128 Voti)

10 AnniEccoci qua, a pensarci sembra sia successo ieri eppure sono passati già i primi 10 anni da quando, il 22 Agosto del 2001, il dominio theGunners.it è stato registrato. Pochi amici tiratori, poche pretese e solo per condividere tra noi le fotografie che ci scattavamo sul campo di tiro. Non immaginavamo certo cosa saremmo riusciti a realizzare. Sembra impossibile ma quella semplice paginetta realizzata con poco è diventata il punto di riferimento per tantissimi appassionati di armi e di tiro sportivo. Piano piano si sono aggiunti molti amici. Alcuni conosciuti sul campo ed altri conosciuti proprio qui, sul web. 

Per tenere i contatti tra persone più lontane tra loro, nel tempo, abbiamo modificato il Portale aggiungendo nuove sezioni ed infine il forum che è diventato il più grande ed il più affollato ed incasinato ;) d’Italia!

Immagine Immagine Immagine
anno 2001 anno 2005 anno 2011

Potrei sicuramente parlarvi dei dati, di quanto siamo belli e bravi ma queste cose già le conoscete. Vorrei invece parlarvi di tutte quello che in questi anni abbiamo fatto insieme, di quante amicizie sono nate tra persone che nemmeno si conoscevano e quante volte ci siamo incontrati a cena, per una gara, per gli allenamenti o solo per parlare di tiro e della nostra passione.

Vorrei parlarvi di quante cose abbiamo condiviso e anche dagli attacchi delle persone che ci odiano perché gli 'attrezzi' sportivi che usiamo offendono il loro 'Buon Costume' e delle pretese del funzionariotto di turno per finire con gli eventi di questi giorni sulla commissione e sul protezionismo. Tutto questo ci ha fatto gioire, a volte piangere. Ci ha unito più di prima e ci ha fatto sentire parte di una vera famiglia.

Minigara Palle di Neve Memorial Steel
2011 - Minigara 2009 - Intermezzo con Palle di Neve 2008 - Memorial Steel

Dobbiamo anche ammettere che non è sempre stato semplice. Spesso è stato necessario prendere decisioni forti e spiacevoli e quando si prendono decisioni per il bene di tutti, qualcuno resta inevitabilmente scontento. A volte ci sono stati litigi tra di noi e non ci siamo comportati come avremmo voluto e dovuto. Molte volte abbiamo sbagliato e anche tentando di rimediare, non siamo riusciti a correggere gli errori commessi nonostante il nostro forte impegno e la voglia di farci perdonare

Oggi, festeggiamo il nostro decimo compleanno, abbiamo fatto grandi cose e cose straordinarie vogliamo fare in futuro. Abbiamo conseguito risultati importanti grazie ad uno Staff serio e motivato, con la voglia di fare e di mettersi in gioco ed al supporto di tutti i Soci che con il loro contributo hanno trasformato, in questi dieci anni, una paginetta striminzita nel Grande Portale dei Tiratori Italiani.

Grazie a tutti quelli che ci hanno Creduto! Buon compleanno tutti i Gunners! 

Tags: Notizie del Club

StampaEmail