Dillon ToolHolders

1 1 1 1 1 Valutazione 5.00 (3 Voti)

Dillon ToolHoldersChi ricarica ed usa una pressa si ritrova a dover tenere a portata di mano una serie di chiavi e strumenti per la regolazione. Di solito ho sempre riposto gli strumenti utilizzati in una scatola di cartone che vagava di qua e di la sul tavolo da ricarica senza un posto preciso. Dillon produce un utile kit composto da un set di strumenti necessari alla manutenzione delle sue presse da ricarica ed un telaio in alluminio che si installa direttamente sulla loro base e tiene tutto in ordine.

All'apparenza può sembrare un inutile gadget ma si tratta di un kit compatto che fornisce gli strumenti adatti (con il passo giusto ed i diametri giusti) e mantiene tutto in ordine sul nostro banco da lavoro. Per soli 28 euro risolviamo un problema. Nella confezione troviamo la base, sei chiavi a brugora ed una chiave per il serraggio dei Dies.

Dillon ToolHolders

L'installazione è facile e veloce. Il telaio in alluminio si posiziona sul retro della pressa e si fissa tra le viti della base e la base stessa. Basta stringere ed il gioco è fatto.

Il prodotto è disponibile per i modelli XL650 ed RL550

Dillon ToolHolders

Dillon ToolHolders

   

per maggiori informazioni potete consultare il sito del produttore: http://www.dillonprecision.com

Tags: Recensioni, Ricarica

StampaEmail