Ricariche For Ruger Only

1 1 1 1 1 Valutazione 5.00 (1 Voto)

errori di RicaricaUltimamente ho notato che molti tiratori utilizzatori o possessori di un revolver credono di avere tra le mani autentiche 'casseforti'. Armi forse ottenute con procedimenti metallurgici "Spaziali", con gli avanzi delle quali ci costruiscono sommergibili nucleari! Si parla anche di Pseudo-Fantomatiche tabelle di ricarica 'for Ruger only' ideate, testate e didicate a questo tipo di Super Revolver. Signori attenzione. Qualsiasi e dico qualsiasi arma, revolver, semiauto, forgiata, microfusa o quant'altro, se sottoposta a dosi di ricariche eccessive per mezzo di sperimentazioni effettuate senza cognizione di causa, con leggerezze e superficialità, portano ai risultati che seguono.

Non voglio essere assolutamente polemico nei confronti di questa o di quella marca sia chiaro,  neppure voglio fare la "paternale" a qualcuno. Non ne ho il diritto e neppure il desiderio. Ma fate attenzione, molta, molta attenzione.

Errori di Ricarica su Ruger

Errori di Ricarica su Ruger

Le foto di questo articolo riguardano solo armi Ruger in quanto la tendenza degli ultimi giorni era quella di enfatizzare l'estrema robustezza del Marchio statunitense. Sono certamente molto robuste, più di altre ma come vedete, si rompono anche loro se sottoposte a sforzi eccessivi.

Il web è pieno di foto di armi esplose a causa di errori commessi durante la ricarica. Ricordiamoci che l'arma è nella NOSTRA mano e vicino c'è il NOSTRO volto. Non posto le foto delle ferite, alcune sono veramente 'pesanti'. Se siete curiosi potete digitare 'firearms injury' in google.

Fate attenzione quando vi passano dati di ricarica, se avete dubbi chiedete a chi ne sa più di voi. Attenetevi SEMPRE alle tabelle ufficiali, Non fidatevi di ricariche come le 'for ruger only'. Esagerate confidando nell'estrema robustezza dell'arma. Non fidatevi dei cosiddetti 'Professori'. Abbiamo solo 10 dita.

Errori di Ricarica su Ruger

Errori di Ricarica su Ruger

Errori di Ricarica su Ruger

Per maggiori informazioni vieni a discuterne sul nostro Forum Clicca qui

Tags: Sicurezza, Ricarica

StampaEmail