• Home

Wyatt's Detachable Magazines

1 1 1 1 1 Valutazione 4.82 (94 Voti)

Wyatt's DMS

Ulteriore upgrade per il Remingotn 700 sps Tactical. Dopo visto come sostituire la calciatura con una più performante Bell&Carlson proviamo a cambiare il classico Floor Plate di serie con caricatore fisso in grado di contenere 4 munizioni standard con un Floor Plate in grado di accettare un caricatore esterno della stessa capienza. L'oggetto di questo articolo è il Wyatts's Detachable Magazine che consente di accettare caricatori intercambiabili di capacità standard oppure con capacità elevata. Fino a 20 colpi. Questa modifica regala parecchi vantaggi ma anche qualche piccolo svantaggio che va ben valutato se pensate di effettuare questa lavorazione.

StampaEmail

Commenta (5 "Commenti")

La Preparazione Fisica

1 1 1 1 1 Valutazione 4.36 (80 Voti)

La Preparazione FisicaFrequentando i campi di tiro e vedendo le fisicità di buona parte dei tiratori, me compreso a dire la verità, si potrebbe pensare che la preparazione fisica sia poco importante per la pratica del Tiro Dinamico Sportivo, niente di più sbagliato.
Come per tutte le attività sportive in genere, anche per il tiro dinamico, una corretta preparazione è di fondamentale importanza, non solo per raggiungere buoni risultati ma anche per evitare di farsi molto male.

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Fondina Ghost Ultimate Personalizzata

1 1 1 1 1 Valutazione 4.12 (77 Voti)

Amadini Ghost Ultimate PersonalizzataLa Super Ghost Ultimate è una delle più apprezzate e diffuse fondine da Tiro Dinamico oggi in uso tra i Tiratori di questa disciplina. Sul suo lato esterno è presente una placca in plastica colorata che può essere sostituita dal tiratore, secondo i gusti, ed è disponibile nei colori Nero, Rosso o Blu. In questo articolo vi spiego come, spendendo veramente poco, costruire una placca trasparente per poter interporre una stampa personale che ci permetterà di rendere unica la nostra Fondina.

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Tesseramento 2013

1 1 1 1 1 Valutazione 4.38 (53 Voti)

Tessere 2013A partire da oggi, è possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione sportiva theGunners Shooting Club per l'anno 2013. Con le tessera sociale diventi Socio del nostro Club. Le tessere, valide per l'anno solare 2013, consentono al Socio di partecipare alle iniziative della nostra associazione sportiva. Per l'iscrizione è possibile versare il contributo associativo attraverso il nostro eShop e successivamente inviare la domanda debitamente compilata al numero di fax presente sul modulo di richiesta.

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Tesseramento 2012

1 1 1 1 1 Valutazione 4.53 (32 Voti)

Tessere 2012A partire da oggi, è possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione sportiva theGunners Shooting Club per l'anno 2012. Con le tessera sociale diventi Socio del nostro Club. Le tessere, valide per l'anno solare 2012, consentono al Socio di partecipare alle iniziative della nostra associazione sportiva. Per l'iscrizione è possibile versare il contributo associativo attraverso il nostro eShop e successivamente inviare la domanda debitamente compilata al numero di fax presente sul modulo di richiesta.

 

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Glock, sostituzione Hold Open

1 1 1 1 1 Valutazione 4.76 (37 Voti)

Sostituire Hold OpenL'Hold Open tradizionale montato sulle nostre Glock ha un profilo sottile e poco sporgente adatto alle armi impiegate per difesa personale. Non si impiglia nei vistiti e non ostacola l'inserimento oppure l'estrazione da una fondita. Per uso sportivo invece è preferibile qalcosa di più sporgente e che offra maggiori possibilità e velocità di manovra. Sostituire l'Hold Open della nostra Glock con un ricambio oppure con un modello di tipo 'maggiorato' è semplicissimo. L'operazione non necessita di strumenti particolari ed è alla portata di tutti. In questo articolo vi mostreremo come fare. 

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Eterna Vigilanza, nuova Rivista da FISAT

1 1 1 1 1 Valutazione 4.50 (34 Voti)

Eterna VigilanzaAbbiamo il piacere di annunciare che FISAT, associazione da sempre schierata per la difesa dei cittadini onesti, ci comunica la nascita di 'ETERNA VIGILANZA', la sua nuova rivista online che rappresenterà ufficialmente l'associazione. "Da oggi", dichiara Simone Ciucchi (presidente FISAT) nel suo comunicato stampa, "gli appassionati di armi e del diritto di possederle in modo legale e responsabile potranno leggere la loro rivista online "Eterna Vigilanza" che sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.eternavigilanza.it e dagli altri siti collegati (campagnafisat.it fisat.us cavalierifisat.it)"

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

FISAT sull'Abrogazione del Catalogo

1 1 1 1 1 Valutazione 4.59 (29 Voti)

FISATAnche FISAT commenta sull'abrogazione del Catalogo Nazionale delle Armi da Fuoco. Molto del merito è proprio suo. Nel comunicato ufficiale di oggi, ringrazia gli esponenti politici che hanno dato il loro appoggio per questa importante campagna. Ecco il testo del comunicato.

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

Catalogo Nazionale Addio

1 1 1 1 1 Valutazione 4.67 (6 Voti)

AddioFine di un'era. Da oggi, con l'approvazione definitiva del 'maxiemendamento' alla legge di stabilità, il Catalogo Nazionale Delle Armi da Fuoco fa parte del passato. Si legge infatti nel testo: “a decorrere dall’entrata in vigore della presente legge è abrogato l’articolo 7 della legge 18 aprile 1975, numero 110, recante Norme integrative della disciplina vigente per il controllo delle armi, delle munizioni e degli esplosivi”. Tutti contenti? si e no. L'abolizione del catalogo, approvata così in 'fretta e furia' lascia pericolosi vuoti legislativi che, speriamo, non vengano colmati con provvedimenti di italica fattura per creare più danni che rimedi. 

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)

FISAT a Novegro per parlare di SoftAir

1 1 1 1 1 Valutazione 4.26 (23 Voti)

FISATFisat informa che il giorno 6 Novembre 2011 alle 15, presso la manifestazione Militalia di Novegro (MI) l'Avv. Silvia Gentile, Vice presidente di FISAT, parteciperà al Convegno "Parliamo del softair; le associazioni incontrano gli appassionati". Sarà un'occasione per incontrare gli appassionati softair e di armi e parlare un po' di novità legislative riguardanti il softair ed il settore delle armi.
 

 

StampaEmail

Commenta (0 Commenti)